BEST ITALIAN WINE SELECTION

ISCRIZIONE 2023

BEST ITALIAN WINE SELECTION

ISCRIZIONE 2023

Iscrizione Annuale

Iscrizione 2023
Best Italian Wine Selection
Chiusura iscrizioni 15 maggio 2023

Porta in Cina i vini della tua gamma e amplia le conoscenze di consumatori, buyer e wine expert cinesi aderendo all’iscrizione annuale del Best Italian Wine Selection 2023.

Il concorso di divide in 3 sessioni distinte per categoria: vini rossi, vini bianchi e rosati, vini riserva ed è possibile inviare fino a 3 referenze per categoria. L’obiettivo è portare in Cina l’eccellenza del vino italiano in tutte le sue sfumature.

Iscriviti entro il 5 maggio per partecipare a questa importante selezione per il mercato cinese!

Per qualsiasi informazione puoi consultare le nostre Faq o contattarci qui.

 

Best Italian Wine Selection
Fino a 9 etichette di vino in Cina
  • Partecipazione alle 3 sessioni di degustazione (Sessione vini rossi, Sessione vini bianchi e rosati, Sessione vini riserva) fino a 9 etichette.
  • Pubblicazione dei vini premiati sul Magazine del vino italiano in Cina “19Youbao” nel trimestre di riferimento e sull’ultimo numero dell’anno al quale sarà dedicata una distribuzione speciale.
  • Promozione dei vini premiati su WeChat e TikTok.
  • Possibilità di partecipare ad eventi in Cina nel corner dedicato ai vincitori Biws.

Quota di adesione: €250,00

Yong-oriz-e-tondo
Best Italian Wine Selection
La giuria

“Il consumo del vino in Cina quest’anno ha avuto un triplice cambiamento. Prima di tutto, vi è una richiesta sempre maggiore di vino di qualità, poi l’espansione della base di consumatori di vino e infine l’aumento delle aree di consumo del vino con province che registrano una crescita esponenziale. Inoltre, anche se il vino consumato per la maggiore è ancora il rosso, i vini bianchi, rosati, spumanti e altre tipologie come i vini dolci sia fermi che mossi stanno ottenendo sempre più riconoscimenti e richieste da parte dei consumatori”.

Zhou Yong, amministratore Qingtian The Bridge Trading Co.

Il concorso
PERCHÈ PARTECIPARE

Il concorso Wine Channel Best Italian Wine Selection promuove la commercializzazione dei vini italiani sul mercato cinese offrendo a importatori e consumatori uno strumento di conoscenza e valutazione per l’acquisto, e ai produttori l’opportunità di utilizzare i premi ricevuti come valore aggiunto per il marketing e la comunicazione dei propri prodotti.

GIURIA

giuria-gr

Una giuria Italo – cinese competente e professionale

BLIND TASTING

blind-tasting-gr

Degustazione alla cieca dei vini partecipanti

VALORE

valore-gr

Premiazioni, riconoscimenti e partecipazione a eventi di rilievo

PROMOZIONE

promozione-gr

Pubblicazione sul nostro magazine distribuito in Cina