Wine Channel
Chi siamo

Wine Channel è una società con sede in Italia e in Cina. Lo staff italo-cinese, la collaborazione con Enti istituzionali e di settore, l’esperienza trentennale nell’Information Technology e nella comunicazione rendono Wine Channel un punto di riferimento per il vino italiano nel Paese del dragone.

banner-winechannel-footer
Chi siamo
Una risposta alle tue domande
What

Offriamo alle aziende interessate ad operare nel mercato cinese conoscenza, esperienza, risorse e strumenti per esportare e comunicare il vino italiano in Cina. Un Paese con un potenziale di business molto alto, ma che richiede conoscenza della cultura e dello stile di vita.

When

Il momento giusto per entrare e consolidare il proprio business in Cina è ora. I nuovi scenari presentano una situazione molto favorevole per il nostro Paese e i prossimi anni saranno fondamentali per l’Italia del vino. Percorrere la Nuova via della seta è possibile, farlo adesso è decisivo.

Where

Organizziamo ogni anno in Cina fiere, roadshow e masterclass. Sono oltre 400 le cantine italiane che hanno già partecipato ai nostri eventi. Dai nostri studi in Italia comunichiamo sui principali canali cinesi come WeChat, Weibo, TikTok, Youku e attraverso i nostri media.

Why

La Cina è destinata a diventare il primo consumatore di vino al mondo. L’Italia è ancora al quarto posto come Paese importatore. I consumatori cinesi sono sempre più informati e si stanno aprendo nuove fasce di mercato, con un margine di crescita enorme per il vino italiano.

Chi siamo
Una risposta alle tue domande

Comunicazione

WeChat, Tiktok, Weibo, Youku e DouYu e sui nostri media, editi da Wine Channel:<br /> 19Youbao (Yi Jiu Youbao) Il primo magazine del vino italiano in Cina<br /> 19Pindao (Yi Jiu Pindao) Il canale WeChat sul vino italiano in Cina

Winechannel.it

Con la nostra webTv siamo online h24, seguici per scoprire aziende, vini o eventi di settore in Italia, Europa e Cina. 

Chinese (Simplified)EnglishItalian