CONTATTI
Chi Siamo
Concorso Biws
Il concorso
Come partecipare
Risultati
Winter 2022
Winter 2021
Spring 2021
Summer 2021
Fall 2021
Servizi
We Chat
Produzione video
Web&Stampa
Fiere
Enoteca Italia
Interwine 2022
QWine Expo 2022
Iscrizione QWine Expo 2022
Masterclass
Roadshow
Media in Cina
19Youbao Magazine
Il magazine del vino italiano in Cina
Spazi disponibili
Sfoglia online
19Pindao
Il canale del vino italiano in Cina
Blog
Chi Siamo
Concorso Biws
Il concorso
Come partecipare
Risultati
Winter 2022
Winter 2021
Spring 2021
Summer 2021
Fall 2021
Servizi
We Chat
Produzione video
Web&Stampa
Fiere
Enoteca Italia
Interwine 2022
QWine Expo 2022
Iscrizione QWine Expo 2022
Masterclass
Roadshow
Media in Cina
19Youbao Magazine
Il magazine del vino italiano in Cina
Spazi disponibili
Sfoglia online
19Pindao
Il canale del vino italiano in Cina
Blog
Chi Siamo
Concorso Biws
Il concorso
Come partecipare
Risultati
Winter 2022
Winter 2021
Spring 2021
Summer 2021
Fall 2021
Servizi
We Chat
Produzione video
Web&Stampa
Fiere
Enoteca Italia
Interwine 2022
QWine Expo 2022
Iscrizione QWine Expo 2022
Masterclass
Roadshow
Media in Cina
19Youbao Magazine
Il magazine del vino italiano in Cina
Spazi disponibili
Sfoglia online
19Pindao
Il canale del vino italiano in Cina
Blog
Chi Siamo
Concorso Biws
Il concorso
Come partecipare
Risultati
Winter 2022
Winter 2021
Spring 2021
Summer 2021
Fall 2021
Servizi
We Chat
Produzione video
Web&Stampa
Fiere
Enoteca Italia
Interwine 2022
QWine Expo 2022
Iscrizione QWine Expo 2022
Masterclass
Roadshow
Media in Cina
19Youbao Magazine
Il magazine del vino italiano in Cina
Spazi disponibili
Sfoglia online
19Pindao
Il canale del vino italiano in Cina
Blog
Ti aspettiamo a
Vinitaly 2022
Padiglione 10
Stand B3
IL MERCATO CINESE
Soluzioni e strategie
per l’export del vino in Cina
VINITALY 2022
PAD. 10 STAND B3
Il tuo nome:
Cognome
*
Cognome
Nome
Nome
E-mail:
E-mail:
*
Telefono:
Telefono:
*
Prenota il talk
Domenica 10
Domenica 10 Aprile
DOMENICA 10 14:00
14:00
- WECHAT e TIKTOK - Soluzioni e strategie per il business in Cina
La Cina è il Paese con la più grande base di utenti internet al mondo e con un’economia digitale in continua espansione. Solo WeChat conta oltre 1 miliardo di utenti attivi. Una strategia efficace nel mercato asiatico passa anche attraverso la promozione continua su piattaforme digitali e canali media cinesi. Partecipa alla sessione per saperne di più.
DOMENICA 10 14:30
14:30
- VENDERE IL VINO IN CINA CON ENOTECA ITALIA - Wine Tour nelle principali province cinesi
Buyer e distributori cinesi si spostano facilmente tra le province, raggiungendo aree distanti anche quattro ore di volo. Lo fanno per assaggiare i vini e conoscere nuove aziende da inserire nella propria attività, soprattutto in seguito alla debacle australiana. Essere presenti è fondamentale per non perdere occasioni importanti. Partecipa a questa sessione per saperne di più.
Lunedi 11
Lunedi 11 Aprile
LUNEDI 11 14:00
14:00
- NUOVI STRUMENTI MULTIMEDIALI PER VENDERE IN CINA - Wine selection, media, e-commerce
La pandemia mondiale ha reso ancora più necessaria l’adozione di nuove forme di comunicazione e vendita. Selezionare i migliori vini per il mercato cinese, farli conoscere a buyer, distributori e professionisti cinesi, renderli disponibili sul mercato con una nuova piattaforma e-commerce. Partecipa a questa sessione per saperne di più.
LUNEDI 11 14:30
14:30
- ESPORTARE IL VINO IN CINA - Come superare gli ostacoli logistici e doganali
L’export in Cina presenta delle complessità dovute principalmente alla lingua e alla burocrazia. Facilitare spedizioni, sdoganamento campioni, nuove pratiche doganali e traduzioni in lingua cinese professionale è fondamentale per facilitare e incentivare l’export del vino italiano. Partecipa a questa sessione per saperne di più.
Martedi 12
Martedi 12 Aprile
MARTEDI 12 14:00
14:00
- WECHAT e TIKTOK - Soluzioni e strategie per il business in Cina
La Cina è il Paese con la più grande base di utenti internet al mondo e con un’economia digitale in continua espansione. Solo WeChat conta oltre 1 miliardo di utenti attivi. Una strategia efficace nel mercato asiatico passa anche attraverso la promozione continua su piattaforme digitali e canali media cinesi. Partecipa alla sessione per saperne di più.
MARTEDI 12 14:30
14:30
- VENDERE IL VINO IN CINA CON ENOTECA ITALIA - Wine Tour nelle principali province cinesi
Buyer e distributori cinesi si spostano facilmente tra le province, raggiungendo aree distanti anche quattro ore di volo. Lo fanno per assaggiare i vini e conoscere nuove aziende da inserire nella propria attività, soprattutto in seguito alla debacle australiana. Essere presenti è fondamentale per non perdere occasioni importanti. Partecipa a questa sessione per saperne di più.
Mercoledi 13
Mercoledi 13 Aprile
MERCOLEDI 13 14:00
14:00
- NUOVI STRUMENTI MULTIMEDIALI PER VENDERE IN CINA - Wine selection, media, e-commerce
La pandemia mondiale ha reso ancora più necessaria l’adozione di nuove forme di comunicazione e vendita. Selezionare i migliori vini per il mercato cinese, farli conoscere a buyer, distributori e professionisti cinesi, renderli disponibili sul mercato con una nuova piattaforma e-commerce. Partecipa a questa sessione per saperne di più.
MERCOLEDI 13 14:30
14:30
- ESPORTARE IL VINO IN CINA - Come superare gli ostacoli logistici e doganali
L’export in Cina presenta delle complessità dovute principalmente alla lingua e alla burocrazia. Facilitare spedizioni, sdoganamento campioni, nuove pratiche doganali e traduzioni in lingua cinese professionale è fondamentale per facilitare e incentivare l’export del vino italiano. Partecipa a questa sessione per saperne di più.