qwine expo

QWine Expo

Quinta edizione di QWine Expo, la fiera punto di riferimento dello Zhejiang per importatori e distributori interessati ad acquistare vino italiano

La Qingtian International Wine Expo si svolgerà a Qingtian, Zhejiang dal 19 al 22 novembre 2022 per la 5a edizione. Con oltre 3.000 mq dedicati esclusivamente all’Italia e la presenza di circa 200 cantine ogni anno, QWine Expo ha dimostrato di essere un appuntamento importante per entrare nel mercato cinese in un’area dove il vino italiano è sempre più richiesto.

Wine Channel è la segreteria italiana ufficiale di QWine Expo e dalla prima edizione si è occupata dell’organizzazione del padiglione italiano. Grazie ai suoi media in Italia e in Cina, Wine Channel è anche media partner dell’evento, garantendo la massima visibilità e comunicazione alle aziende italiane partecipanti.

 

 

Anche per questa edizione la partecipazione delle cantine italiane è finanziata dalle autorità locali. Questo consente di avere numerosi vantaggi inclusi nella quota di iscrizione, come il trasporto e lo sdoganamento gratuito dei campioni di vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *