ENOTECA ITALIA E MASTERCLASS
Interwine 28,30 Luglio 2021

Enoteca Italia è il nuovo spazio progettato da Wine Channel in collaborazione con Interwine per accogliere buyer e distributori cinesi interessati a conoscere e degustare vino italiano. Nelle tre giornate di fiera ha registrato un’altissima affluenza di presenze e consensi, anche grazie alla formula “bancone” da degustazione, dove i professionisti della Wine Industry cinese hanno potuto conoscere 33 cantine e oltre cento etichette di ottimo vino italiano, guidati da personale esperto. 

guarda il video 

Enoteca Italia Interwine 

FOTO GALLERY
ENOTECA ITALIA

Enoteca Italia ha attirato anche la Master of Wine Fongyee Walker. Intervenuta in fiera per tenere una Masterclass, è rimasta piacevolmente stupita dalla presenza di tanti vini italiani in degustazione e si è soffermata con il nostro staff per degustarne alcuni.

Frequentatissimo anche l’altro lato di Enoteca Italia, dedicato alle cantine con stand personalizzato e rappresentante cinese professionale. Presenti inoltre anche le cantine del Consorzio vini d’Abruzzo e i vini premiati al Best Italian Wine Selection

FOTO GALLERY
MASTERCLASS VINI D'ITALIA

Grande successo hanno avuto anche le Masterclass dedicate ai vini italiani. Come sempre richieste con entusiasmo dai visitatori, entrambe le sessioni proposte si sono esaurite subito dopo l’apertura delle registrazioni, a dimostrazione del desiderio di conoscenza approfondita dei nostri vini.

La relatrice Sabina Yang: “Entrambe le masterclass dedicate all’Italia hanno visto partecipare vini con una qualità medio molto alta e rappresentativi del proprio territorio d’origine. Il pubblico in sala ha dimostrato di avere una buona conoscenza dei vini italiani e si è mostrato entusiasta e interessato ai vini proposti in degustazione, ma anche alle masterclass tenute da docenti professionisti. Ottima anche l’organizzazione, precisa e ordinata”.

FOTO GALLERY
MASTERCLASS VINI D'ABRUZZO

Il Consorzio dei vini d’Abruzzo è stato protagonista di questa Masterclass guidata da Sabina Yang e dedicata alla regione cuore verde d’Europa con un focus particolare sul Montepulciano d’Abruzzo, molto conosciuto e apprezzato dai consumatori cinesi.

Partecipa all’edizione di Ottobre

Vuoi entrare in Enoteca Italia e presentare i tuoi vini al pubblico cinese? Iscriviti alla 27ma edizione di Interwine in programma a Shenzhen dal 28-al 30 Ottobre 2021. Contattaci per informazioni.