Guangzhou, Cina · 9-11 Novembre 2020
Interwine China

Interwine, acronimo di China (Guangzhou) International Wine & Spirits Exhibition, fondata nel 2005, si è tenuta per 24 edizioni con risultati eccezionali e un alto riconoscimento a livello internazionale.  Fornisce varie possibilità per gli espositori di avere contatto con i buyer, organizzando due appuntamenti fieristici all’anno: a Maggio (quest’anno slittato ad agosto) e a Novembre.

Partecipare a Interwine significa entrare in un network esclusivo, dedicato a professionisti del settore per incontrare buyer provenienti da tutta la Cina o presentare e far degustare i propri vini da personale specializzato.

Interwine opera per creare opportunità concrete di business ai produttori di vino di tutto il Mondo.

50+
Paesi espositori
50.000
MQ spazio espositivo
1.175
Espositori
55.000
Visitatori
Interwine China
I vantaggi di Interwine in caso di restrizioni dovute al Covid19

L’edizione autunnale di Interwine è in programma dal 9 all’11 novembre a Guangzhou.

In caso di impossibilità per il produttore di recarsi in Cina e prendere parte personalmente alla fiera, Interwine metterà a disposizione dell’azienda un rappresentante cinese professionale per un mese INCLUSO nella quota di adesione.

  • 20 giorni prima della fiera: il rappresentante dell’azienda si formerà circa l’azienda e i vini da far degustare in fiera.  In questo tempo il rappresentante cinese si occuperà anche di fare promozione e marketing della cantina sui canali ufficiali di Interwine e sui gruppi WeChat. Prenderà anche appuntamenti con i buyer per incontri b2b.
  • 3 giorni di fiera: il rappresentante cinese presidierà lo stand, accoglierà i clienti, farà degustare i vini, controllerà che ogni cosa sia in ordine e gestirà gli appuntamenti b2b presi in precedenza. Se necessario, si collegherà direttamente con l’azienda in Italia attraverso WeChat.
  • 7 giorni dopo la fiera: il rappresentante cinese fornirà all’azienda tutti i feedback relativi agli incontri in fiera, riferendo impressioni, richieste e contatti.
icon01-qwine-expo

Servizi inclusi con Wine Channel

Spazio espositivo nel padiglione Italia personalizzato con il logo dell’azienda e dotato di sgabello, servizi fornitura calici, ghiaccio e glacette. Servizio di groupage in Italia per la spedizione dei campioni e supporto nelle procedure di sdoganamento. Segreteria organizzativa in Italia.
icon02-qwine-expo

Promozione e media

Partecipare a Interwine con Wine Channel significa usufruire di una promozione continua sui nostri canali in Cina. Su WeChat con 19Pindao e sul nuovo magazine del vino italiano 19Youbao, in distribuzione gratuita ai buyer cinesi presenti in fiera.
icon03-qwine-expo

Masterclass

Sarà possibile organizzare una o più masterclass dedicate, guidate da un wine expert cinese in una sala eventi da 50 posti.Servizi inclusi: videoproiettore, servizio bicchieri, spedizione dei campioni, documentazione video.

Vuoi partecipare a Interwine?

Scrivici per partecipare alla 25ma edizione di Interwine a Guangzhou e far parte del nostro padiglione Italia.

Chinese (Simplified)EnglishItalian