Guangzhou, Cina · 9-11 Novembre 2020
Interwine China

Interwine è la più grande e antica esposizione professionale di vini e alcolici in Cina e leader cinese nelle fiere del settore vino. Organizzata solitamente due volte l’anno, l’edizione primaverile è stata rinviata dall’1 al 3 luglio 2020, mentre l’edizione autunnale è confermata ed è in programma dal 9 all’11 novembre 2020 nel complesso fieristico di Guangzhou.

50+
Paesi espositori
50000
MQ spazio espositivo
1175
Espositori
55000
Visitatori
Interwine China
I servizi che offriamo

Per l’edizione autunnale di Interwine, in programma dal 9 all’11 novembre a Guangzhou, stiamo organizzando il nostro spazio all’interno del padiglione italiano. La nostra segreteria sarà a supporto delle operazioni di spedizione dei campioni e avremo a disposizione una sala dedicata all’organizzazione di Masterclass sul vino italiano.

icon01-qwine-expo

Servizi inclusi

Spazio espositivo nel padiglione Italia personalizzato con il logo dell’azienda e dotato di sgabello, servizi fornitura calici, ghiaccio e glacette. Servizio di groupage in Italia per la spedizione dei campioni e supporto nelle procedure di sdoganamento. Segreteria organizzativa in Italia.
icon02-qwine-expo

Per i Consorzi di Tutela

Personalizzazione dello spazio del Consorzio, Video reportage con intervista, Promozione sui principali media in Cina.
icon03-qwine-expo

Masterclass

Sarà possibile organizzare una o più masterclass dedicate, guidate da un sommelier italiano e un wine expert cinese in una sala eventi da 50 posti.Servizi inclusi: videoproiettore, servizio bicchieri, spedizione dei campioni, documentazione video.

Vuoi partecipare a Interwine?

Scrivici per partecipare alla 25ma edizione di Interwine a Guangzhou e far parte del nostro padiglione Italia.