Qingtian, Cina · 13-15 Novembre 2021
Partecipa al Qingtian International Wine Exhibition

QWine Expo, abbreviazione di Qingtian International Wine Expo si svolgerà a Qingtian, Zhejiang dal 13 al 15 novembre 2021 per la 4a edizione.

Con oltre 3.000 mq dedicati esclusivamente all’Italia e la presenza di circa 200 cantine ogni anno, QWine Expo ha dimostrato di essere un appuntamento importante per entrare nel mercato cinese in un’area dove il vino italiano è sempre più richiesto.

Wine Channel è la segreteria italiana ufficiale di QWine Expo e dalla prima edizione si è occupata dell’organizzazione del padiglione italiano. Grazie ai suoi media in Italia e in Cina, Wine Channel è anche media partner dell’evento, garantendo la massima visibilità e comunicazione alle aziende italiane partecipanti.

200
Cantine italiane
3000
MQ spazio espositivo
500
Buyer e vip buyer
50
Media accreditati
Qingtian International Wine Exhibition
QWine Expo

1. Perché partecipare?

La partecipazione delle cantine italiane è finanziata dalla municipalità di Qingtian, pertanto la quota di iscrizione comprende una serie di servizi gratuiti. E' una fiera emergente, ma si trova in una delle province più ricche della Cina e ha già riscosso l'interesse di buyer importanti

2. Come aderire?

Vuoi far parte del padiglione Italia al QWine Expo 2021? Compila il form di richiesta informazioni e sarai ricontattato il prima possibile. Oppure chiama la segreteria organizzativa al numero telefonico 085.7998800.

3. Qingtian - Zhejiang

Qingtian, la città dei cinesi d'oltremare, si trova nella provincia dello Zhejiang che, con le sue infrastrutture avanzate, uno dei cinque porti più trafficati del mondo e il quarto Pil più alto tra le province cinesi, si conferma tra le aree più sviluppate e prospere della Cina.
QWine Expo
Servizi inclusi nella quota di adesione

Anche per questa edizione la partecipazione delle cantine italiane è finanziata dalle autorità locali. Questo consente di avere numerosi vantaggi inclusi nella quota di iscrizione, come il trasporto e lo sdoganamento gratuito dei campioni di vino (particolarmente difficile in questo periodo).

icon01-qwine-expo

Spazio espositivo

Stand espositivo personalizzato con il logo dell'azienda e dotato di sgabello, tavolo, sedie, servizio fornitura calici e ghiaccio
icon03-qwine-expo

Trasporto e Sdoganamento vino

Sono inclusi il trasporto e lo sdoganamento dei campioni di vino Italia/Cina fino a 10 cartoni di vino (per ogni stand).
icon04-qwine-expo

Pernotto in Hotel

E' incluso il soggiorno in Hotel per 4 notti in camera doppia per eventuali rappresentanti dell'azienda in Cina.
icon02-qwine-expo

Personale cinese bilingue

Personale cinese bilingue esperto in rappresentanza dell'azienda per presidiare lo stand nei tre giorni di fiera
icon05-qwine-expo

Magazzino campioni in Cina

Possibilità di disporre di una campionatura di vino sul territorio cinese per attività promozionali e commerciali
icon06-qwine-expo

Promozione e comunicazione

Su tutti i nostri media in Cina: WeChat, TikTok, Youku, Weibo, magazine 19Youbao, catalogo fiera

QWine Expo

Scopri il padiglione italiano di QWine Expo

QWine Expo
Guarda la gallery

Alcuni scatti di QWine Expo a Qingtian. Il nostro padiglione italiano ha ospitato ogni anno oltre cento cantine italiane con spazi dedicati al Consorzio di Tutela del Chianti, al Consorzio di Tutela del Salice Salentino e all’Enoteca regionale dell’Emilia Romagna. Ogni giorno sono state organizzate Masterclass dedicate ai vini italiani, che hanno riscosso enorme successo.

PROMO INTERWINE + QWINE 2021

Approfitta della promo Fiere 2021 e aggiungi anche Interwine alla tua promozione in Cina! Due eventi importanti, una spedizione unica dall’Italia e tanti vantaggi inclusi.

Partecipa a Qwine Expo 2021
Contattaci per maggiori informazioni su QWine Expo