Winechannel
Roadshow

I roadshow sono un’occasione in più per far conoscere i propri vini e la propria azienda ai buyer cinesi. Organizzati solitamente nelle hall di hotel di prestigio, consentono di proporre in degustazione diverse etichette a un pubblico selezionato. E’ nella norma organizzare una tappa prima o dopo una fiera, in modo da avere più occasioni di incontro con un buyer o fissare un nuovo appuntamento per approfondire degustazione e trattativa.

Stai meditando un’azione in Cina e vorresti partecipare a un Roadshow? Vieni con noi.  La partecipazione ai nostri roadshow su Hangzhou e Shangai è riservata a 30 aziende italiane con proposta all-inclusive. Quest’anno è possibile partecipare anche al Roadshow di Shenzen, in programma per il 12 novembre. 

Roadshow

Roadshow Hangzhou e Shanghai

Roadshow
Guarda la gallery

I roadshow in Cina sono un’occasione importante per stringere nuove relazioni, far degustare i propri vini e avviare trattative. Qui una carrellata di immagini dei nostri roadshow organizzati a Hangzhou e Shangai con 25 cantine italiane.

Vuoi maggiori informazioni sul Roadshow?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nulla eget lorem nibh. Sed neque justo, efficitur vel tempor pretium, sodales ac tellus. Pellentesque ornare ex eget purus lacinia, nec tempor tortor interdum.