Winechannel
Roadshow

I roadshow sono un’occasione in più per far conoscere i propri vini e la propria azienda ai buyer cinesi. Organizzati solitamente nelle hall di hotel di prestigio, consentono di proporre in degustazione diverse etichette a un pubblico selezionato. E’ nella norma organizzare una tappa prima o dopo una fiera, in modo da avere più occasioni di incontro con un buyer o fissare un nuovo appuntamento per approfondire degustazione e trattativa.

Stai meditando un’azione in Cina e vorresti partecipare a un Roadshow? Vieni con noi.  La partecipazione ai nostri roadshow su Hangzhou e Shangai è riservata a 30 aziende italiane con proposta all-inclusive. Quest’anno è possibile partecipare anche al Roadshow di Shenzen, in programma per il 12 novembre. 

Roadshow

Roadshow Hangzhou e Shanghai

Roadshow
Guarda la gallery

I roadshow in Cina sono un’occasione importante per stringere nuove relazioni, far degustare i propri vini e avviare trattative. Qui una carrellata di immagini dei nostri roadshow organizzati a Hangzhou e Shangai con 25 cantine italiane.

Vuoi maggiori informazioni sul Roadshow?

Se sei interessato a partecipare ai nostri roadshow in Cina scrivici qui.In caso di restrizioni dovute al Covid 19 o di impossibilità a partecipare personalmente, l’attività potrà essere comunque gestita dal nostro personale cinese. 

Chinese (Simplified)EnglishItalian