Grande successo per la masterclass di 19Pindao a Shenzhen

Grande successo per la masterclass sul vino italiano organizzata da 19Pindao nell’ambito del roadshow TOEwine, di cui Wine Channel e 19Pindao sono media partner. L’evento si è svolto il 20 settembre a Shenzhen, capitale tecnologica nel sud della Cina, nonché la città che ospita il quartier generale di società come Huawei e Tencent (WeChat).

Un viaggio virtuale nell’Italia del vino da nord a sud, passando per Piemonte, Toscana e Abruzzo, con degustazioni guidate dalla wine teacher Sabina Ping Yang, Master of Wine certificata WSET4. I partecipanti accompagnati nella degustazione hanno potuto constatare la grande varietà dei terroir italiani che si esprime appieno nella ricchezza del panorama vinicolo nazionale.

Ad aprire la masterclass due Barbera d’Asti DOCG, per poi passare a due rossi toscani IGT, a cavallo del trend globale dei Supertuscan; in chiusura, due Montepulciano d’Abruzzo, di cui uno DOC e l’altro DOCG, per poter valutare al meglio, nella ricerca organolettica, la piena espressione territoriale del vitigno.

Continuate a seguirci per scoprire di più sulle numerose masterclass di 19Pindao che saranno organizzate nei mesi a seguire!

 

19pindao-masterclass-shenzhen

 

19pindao-masterclass-shenzhen-sabinayangping

 

19pindao-masterclass-shenzhen

19pindao-masterclass-shenzhen-19youbao

Chinese (Simplified)EnglishItalian