QWINE EXPO

QWINE EXPO

Qingtian, Cina · 12-15 Novembre 2023
Partecipa al Qingtian International Wine Exhibition

QWine Expo, abbreviazione di Qingtian International Wine Expo si svolgerà a Qingtian, Zhejiang dal 12 al 15 novembre 2023 per la 5a edizione.

Con oltre 3.000 mq dedicati esclusivamente all’Italia e la presenza di circa 200 cantine ogni anno, QWine Expo ha dimostrato di essere un appuntamento importante per entrare nel mercato cinese in un’area dove il vino italiano è sempre più richiesto.

Wine Channel è la segreteria italiana ufficiale di QWine Expo e dalla prima edizione si è occupata dell’organizzazione del padiglione italiano. Grazie ai suoi media in Italia e in Cina, Wine Channel è anche media partner dell’evento, garantendo la massima visibilità e comunicazione alle aziende italiane partecipanti.

Qingtian International Wine Exhibition
QWine Expo

1. Perché partecipare?

La partecipazione delle cantine italiane è finanziata dalla municipalità di Qingtian, pertanto la quota di iscrizione comprende una serie di servizi gratuiti. La fiera emergente si trova in una delle province più ricche della Cina e ha già riscosso l'interesse di buyer importanti.

2. Come aderire?

Per far parte del padiglione Italia al QWine Expo 2023 basta compilare il form per essere ricontattati il prima possibile oppure chiamare la segreteria organizzativa in Italia al numero 085.7998800.

3. Qingtian - Zhejiang

Qingtian, la città dei cinesi d'oltremare, si trova nella provincia dello Zhejiang che, con le sue infrastrutture avanzate, uno dei cinque porti più trafficati del mondo e il quarto Pil più alto tra le province cinesi, si conferma tra le aree più sviluppate e prospere della Cina.
QWine Expo
Servizi inclusi nella quota di adesione

Anche per questa edizione la partecipazione delle cantine italiane è finanziata dalle autorità locali. Questo consente di avere numerosi vantaggi inclusi nella quota di iscrizione, come il trasporto e lo sdoganamento gratuito dei campioni di vino.

icon01-qwine-expo

Spazio espositivo

Stand espositivo personalizzato con il logo dell'azienda e dotato di sgabello, tavolo, sedie, servizio fornitura calici e ghiaccio.
icon03-qwine-expo

Trasporto e Sdoganamento vino

Sono inclusi il trasporto e lo sdoganamento dei campioni di vino Italia/Cina fino a 20 cartoni di vino per ogni stand.
icon04-qwine-expo

Pernotto in Hotel, transfer e lunch

E' incluso il soggiorno in Hotel per 4 notti in camera doppia per due persone, il transfer da/per aeroporto di Wenzhou e pranzo in fiera.
icon02-qwine-expo

Personale cinese bilingue

Personale cinese per presidiare lo stand nei giorni di fiera (in caso di assenza di rappresentate aziendale) e servizio interprete in condivisione.
icon05-qwine-expo

Magazzino campioni in Cina

Possibilità di disporre di una campionatura di vino sul territorio cinese per attività promozionali e commerciali.
icon06-qwine-expo

Promozione e comunicazione

Su tutti i nostri media in Cina: WeChat, TikTok, Youku, Weibo, magazine 19Youbao, catalogo fiera.

QWine Expo

Scopri il padiglione italiano di QWine Expo

QWine Expo
Guarda la gallery

Alcuni scatti di QWine Expo a Qingtian. Il nostro padiglione italiano ha ospitato ogni anno oltre cento cantine italiane con spazi dedicati al Consorzio di Tutela del Chianti, al Consorzio di Tutela del Salice Salentino e all’Enoteca regionale dell’Emilia Romagna. Ogni giorno sono state organizzate Masterclass dedicate ai vini italiani, che hanno riscosso enorme successo.

Partecipa a Qwine Expo 2023
Contattaci per maggiori informazioni su QWine Expo

Consenso al trattamento dei dati*