Una sola iscrizione per partecipare a tutte le sessioni di degustazione e presentare in Cina fino a 9 etichette della propria gamma tra vini dolci e sparkling, vini rossi, vini bianchi e rosati.
BEST ITALIAN WINE SELECTION
IL REGOLAMENTO
BEST ITALIAN WINE SELECTION
IL REGOLAMENTO
I vini iscritti devono:
✓ essere finiti e sigillati con la medesima chiusura e contenitore del vino pronto per la vendita;
✓ essere etichettati ai sensi della normativa in vigore;
Qualsiasi vino italiano prodotto ai fini della distribuzione commerciale può partecipare, eccetto i vini aromatizzati alla frutta.
Per partecipare è necessario inviare n. 3 campioni per ogni etichetta iscritta.
I vini iscritti, ma non consegnati entro la data stabilita, saranno esclusi dalla selezione.
Il mancato saldo della quota di adesione entro la data di scadenza della consegna dei campioni determina l’esclusione dalla selezione.
- Partecipazione alle 3 sessioni di degustazione (con massimo 3 etichette per sessione)
- Pubblicazione dei vini premiati sul Magazine del Vino Italiano in Cina “19Youbao” nel trimestre di riferimento del concorso e sull’ultimo numero dell’anno del Magazine “19Youbao” al quale è dedicata una distribuzione speciale in occasione delle fiere di novembre.
- Promozione su WeChat del vino premiato, l’unico vero canale di comunicazione in Cina.
La quota di adesione per l’iscrizione alle singole sessioni del Wine Channel Best Italian Wine Selection è di:
€50,00 + iva per n. 1 etichetta
€100,00 + iva per n. 3 etichette
- Partecipazione alle 3 sessioni di degustazione (Sessione vini rossi, Sessione vini bianchi e rosati, Sessione vini riserva) fino a 9 etichette.
- Pubblicazione dei vini premiati sul Magazine del vino italiano in Cina “19Youbao” nel trimestre di riferimento e sull’ultimo numero dell’anno al quale sarà dedicata una distribuzione speciale.
- Promozione dei vini premiati su WeChat e TikTok.
- Possibilità di partecipare ad eventi in Cina nel corner dedicato ai vincitori Biws.
Porta in Cina i vini della tua gamma e amplia le conoscenze di consumatori, buyer e wine expert cinesi aderendo all’iscrizione annuale del Best Italian Wine Selection.
Il mercato cinese sta crescendo molto velocemente e alcune categorie di vino si stanno facendo spazio incontrando l’interesse di consumatori, wine expert, importatori e distributori cinesi.