di Giuseppe Liang
Il 2 marzo, dal WeChat ufficiale della China Food & Drink Fair ha emesso l’avviso sul rinvio della 106° edizione della fiera China Food & Drink. Secondo la recente situazione di prevenzione e controllo dell’epidemia, al fine di proteggere efficacemente la salute e la sicurezza dei commercianti partecipanti e garantire l’effetto di scambio e commercio della mostra.
La 106a fiera nazionale dei vini dolci e vini secchi, che doveva tenersi dal 24 al 26 marzo 2022, sarà posticipata ad aprile di quest’anno e il luogo e la forma rimarranno invariate. Il programma nello specifico sarà annunciato separatamente.
Vale la pena ricordare che a causa dell’epidemia, il tradizionale modello B2B viene trascurato, e anche gli investimenti nel vino hanno iniziato a diventare un po’ frammentati con il progresso della tecnologia internet. Sulla base di questo, nel contesto attuale, molti importatori e distributori hanno scelto di investire nei progetti e commercializzazione via online.
Per i commercianti che visitano la fiera virtualmente è vantaggioso utilizzare mezzi digitali per bloccare il loro vino target rapidamente, così da rendendo la selezione del vino efficiente e in tempi separati selezionare i vini, che possono piacere ai loro buyer. (WBO)